Io_Vivo_Altrove_POSTER_WEB_HIGH-scaled

“IO VIVO ALTROVE”

“IO VIVO ALTROVE”

Data di uscita: 19 gennaio 2023

Genere: Commedia

Nazionalità: Italia

Regia: Giuseppe Battiston

Cast: Giuseppe Battiston, Rolando Ravello, Teco Celio, Diane Fleri, Ariella Reggio, Alfonso Santagata, Maurizio Fanin, Giovanni Franzoni, Roberto Abbiati, Pierluigi Cantini, Ida Marinelli, Evelina Meghnagi, Claudia Della Seta, Roberto Citran

Distribuzione: Adler Entertainment

TRAMA

In “IO VIVO ALTROVE”, vede Fausto Biasutti e Fausto Perbellini oltre ad avere lo stesso nome avere anche la medesima passione per la fotografia e odiare vivere in città. I due si incontrano per la prima volta in occasione di una gita in campagna per amanti della fotografia del paesaggio e nasce subito un’amicizia tra i due.

Approfondendo la loro conoscenza scoprono di avere il grande sogno di abbandonare la grande città e trasferirsi in campagna a contatto con la natura. La grande occasione si presenta quando Biasutti eredita la casa della nonna Adele a Valvana, sulle colline del nord est, coinvolgendo così subito il suo amico Perbellini.

Pieni di entusiasmo, i due partono alla conquista della loro nuova vita, ma dovranno fare i conti con le ostilità della gente del posto. Biasutti scopre infatti che la nonna parlava male di lui in paese e che i pregiudizi su chi viene dalla grande città sono difficili da sradicare in alcuni posti. Ecco perché integrarsi nella comunità sarà una bella sfida da affrontare…

Leggi anche: “ME CONTRO TE IL FILM – MISSIONE GIUNGLA”

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: