You - Prima Parte - Quarta Stagione - Netflix - Think Movies

You: il Trailer della prima parte della quarta stagione

“You”: il Trailer della prima parte della quarta stagione

Diffuso da Netflix il Trailer Ufficiale della prima parte della quarta stagione di “You”, in arrivo sul servizio streaming il prossimo 9 febbraio.

https://www.youtube.com/watch?v=hFQUVyBGzeM

Basata sull’omonimo romanzo best – seller di Caroline Kepnes, la serie vede Charlotte Ricthie protagonista femminile al fianco di Penn Badgley, con quest’ultimo nei panni di Joe Goldberg, un uomo disposto a fare qualsiasi cosa quando in gioco l’amore, e la Ritchie in quelli di Kate, una donna intelligente, indipendente e sospettosa alla quale non sfugge nulla.

Estremamente leale verso i suoi amici, Kate, figlia di una madre caotica e bohémien, ha lavorato duramente per creare la vita che conduce, e ora è la direttrice di una galleria d’arte, e il suo lavoro consiste nel gestire artisti tempestosi. Compito che la fa essere spesso la persona più adulta nella stanza e per questo si è guadagnata il nome di ‘cagna glaciale’.

Kate è molto protettiva nei confronti della sua mia migliore amica Lady Phoebe, una persona dolce e fiduciosa la cui estrema ricchezza e fama tendono ad attirare gli opportunisti. Kate preferisce gli ‘accordi’ all’amore, per questo frequenta con il divertente ma egocentrico festaiolo Malcolm. Quando Malcolm invita Joe (Badgley), un estraneo americano senza mezzi apparenti, nel loro mondo privilegiato, Kate non solo lo detesta immediatamente, ma sospetta fortemente che l’uomo nasconda chi sia realmente.

Creata da Greg Berlanti e Sera Gamble, con la Gamble come showrunner, “You”, la cui seconda parte esordirà il 9 marzo, include nel cast anche: Victoria Pedretti, Saffron Burrows, Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean, e la new entry Lukas Cage.

A produrre esecutivamente sono stati Greg Berlanti, Sera Gamble, Gina Girolamo, Leslie Morgenstein, Sarah Schecther e Michael Foley.

Leggi anche: “Mercoledì”: Netflix annuncia la seconda stagione


Pubblicato

in

da

Tag: