Tramite amicizia - Poster - Think Movies

Tramite Amicizia: il Poster del nuovo film di Alessandro Siani

Al cinema dal 14 febbraio distribuito da 01 Distribution: “Tramite Amicizia”, il nuovo film di Alessandro Siani di cui vi presentiamo il Poster Ufficiale.

Qui il Poster
tramite amicizia 35X50

Lorenzo (Alessandro Siani) è il proprietario di un’agenzia, “Tramite amicizia”, che offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per fare shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te! Affabile, premuroso, gentile. Insomma, l’amico perfetto…

Questa volta però, a rivolgersi all’agenzia non sono degli sconosciuti, ma i familiari di Lorenzo, dipendenti di una fabbrica di dolciumi che il proprietario, Alberto Dessè (Max Tortora), in un momento di profondo scoramento, sentendosi estremamente solo, vuole vendere. A rischio centinaia di posti lavoro. Non c’è dubbio, il re dei dolciumi ha bisogno di un amico e Lorenzo è l’uomo che fa per lui!

Tra gag e colpi di scena, la complicità della cugina Filomena (Maria Di Biase) e di un’amica molto speciale Maya (Matilde Gioli), riuscirà Lorenzo a convincere Alberto a salvare l’azienda e i suoi dipendenti?

Nel cast: Alessandro Siani, Max Tortora, Matilde Gioli e Maria Di Biase

Leggi anche: “Babylon” – Recensione: c’era una volta Hollywood  

Leggi anche: “Le Vele Scarlatte” – Incontro Stampa


Pubblicato

in

da

Tag: