somebody i used to know - poster - think movies

“Somebody I Used To Know”: il film di Dave Franco dal 10 febbraio su Prime Video

“Somebody I Used To Know”: il film di Dave Franco dal 10 febbraio su Prime Video

“Somebody I Used To Know” è diretto da Dave Franco (“The Afterparty”, “Now You See Me” franchise) e scritto da Franco con Alison Brie (“Community”, “GLOW”).

Qui il Poster

Somebody I Used To Know_Poster_Vert

Si tratta della quarta collaborazione tra Franco e Brie (“The Rental”, “The Disaster Artist”, “The Little Hours”).

Il cast corale, guidato da Alison Brie e Jay Ellis (“Insecure”, “Top Gun: Maverick”), è composto da Kiersey Clemons (“Dope”, “Sweetheart”), Haley Joel Osment (“The Sixth Sense”, “Pay It Forward”), Danny Pudi (“Community”, “Knights of Badassdom”) e Julie Hagerty (“Freddy Got Fingered”, “Airplane!”).

Ally (Alison Brie), produttrice TV maniaca del lavoro, affronta una grande battuta d’arresto professionale che la porta a trovare conforto nella sua cittadina d’origine. Passa una serata frenetica a ricordare il suo primo amore, Sean (Jay Ellis), e inizia a mettere in discussione tutto rispetto alla persona che è diventata. La situazione si fa ancora più confusa quando scopre che Sean si sta per sposare con Cassidy (Kiersey Clemons) la cui sicurezza e creatività ricordano a Ally la persona che era lei stessa un tempo.

Diretto da Dave Franco e scritto da Franco & Alison Brie“Sombody I Used To Know” è una storia d’amore non convenzionale su tre persone che inaspettatamente si aiutano l’un l’altra a riscoprire chi sono veramente, da dove arrivano e dove stanno andando.

Leggi anche: “Lamborghini – The man behind the legend”: il film con Frank Grillo dal 19 gennaio su Prime Video

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: