“Ant – Man and the Wasp: Quantumania”: un breve Teaser annuncia l’arrivo del nuovo Trailer

“Ant – Man and the Wasp: Quantumania”: un breve Teaser annuncia l’arrivo del nuovo Trailer

Attraverso un brevissimo Teaser, è stati svelato l’arrivo di un Nuovo Trailer di “Ant – Man and the Wasp: Quantumania”. Il terzo episodio della saga del Marvel Cinematic Universe, diretto come i precedenti episodi da Payton Reed, e con protagonista ovviamente Paul Rudd, nei panni di Scott Lang/Ant – Man.

Il Trailer sarà rilasciato nel corso della partita della National College Football Championship, su ESPN, che inizierà quando in Italia saranno le 2.30 di domani.

Scritto da Jeff Loveness, “Ant –Man and the Wasp: Quantumania”, debutterà sul grande schermo il 15 febbraio del 2023 inaugurando ufficialmente la Fase 5.

Ma non è tutto, dal momento che non solo il cast inoltre è tornato sul set per dei reshoot, bensì la durata del film potrebbe essere di 125 mnuti.

Nel film, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Prodotto dai Marvel Studios e Kevin Feige, nel cast ad affiancare Rudd saranno: Evangeline Lilly/Hope Van Dyne/Wasp, Michael Douglas/Hank Pym, Michelle Pfeiffer/Janet Van Dyne, Michael Pena/Luis, David Dastmalchian/Kurt, Judy Greer, Jonathan Majors, apparso in “Da 5 Bloods” di Spike Lee, nel ruolo del villain Kang il Conquistatore, Kathryn Newton in quello di Cassie Lang, e Bill Murray, il cui personaggio però non è stato svelato.

Leggi anche: “Ant – Man and the Wasp: Quantumania”: la Featurette italiana con il first look

© Riproduzione Riservata