Ocean's Eleven - riprese - prequel - Think Movies

Ocean’s Eleven: le riprese del prequel con Margot Robbie e Ryan Gosling potrebbero partire a marzo

Ocean’s Eleven: le riprese del prequel con Margot Robbie e Ryan Gosling potrebbero partire a marzo

A quanto pare, secondo quanto riportato da Film & Television Industry Alliance, la lavorazione del prequel della saga di “Ocean’ s Eleven”, privo ancora di un titolo ufficiale, partiranno il prossimo 6 marzo.

Il film targato Warner Bros. Doscovery, con protagonisti Ryan Gosling e Margot Robbie – entrambi interpreti del live action “Barbie” diretto da Greta Gerwig e ispirato alla celebre bambola Mattel – ha come intento di rilanciare il franchise di Steven Soderbergh, omonimo remake del film del 1960, e con protagonisti George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon e Julia Robert.

Ovviamente, al momento non è stato rivelato alcun dettaglio in merito alla trama, se non che la storia sarà ambientata nell’Europa degli anni ’60 e avrà a disposizione un budget piuttosto notevole, poiché l’idea è quella di dare vita ad un grande blockbuster.

Dietro la macchina da presa ci sarà Jay Roach, regista nel 2019 di “Bombshell – La voce dello scandalo”, sempre con la Robbie, mentre Carrie Solomon si occuperà della sceneggiatura. A produrre esecutivamente saranno Gary Ross, Olivia Milch, Tom Ackley, Josey McNamara e gli stessi Roach e Robbie.

Leggi anche: “Ocean’s Eleven”: Ryan Gosling potrebbe affiancare Margot Robbie nel prequel

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: