Fondation - secondaa stagione - Think Movies

“Fondazione”: svelata l’anteprima della seconda stagione

“Fondazione”: svelata l’anteprima della seconda stagione

Rilasciato da Apple l’anteprima della seconda stagione della serie di successo “Fondazione”, prodotta da David S. Goyer e Skydance Television, e che farà il suo debutto quest’estate su Apple TV+.

Basato sui pluripremiati racconti di Isaac Asimov, il monumentale adattamento di “Fondazione” racconta il viaggio di un gruppo di esuli per ricostruire la civiltà nel pieno della caduta dell’Impero Galattico: personaggi cruciali che trascendono lo spazio e il tempo, superando crisi mortali, lealtà mutevoli e relazioni complicate, da cui dipende il destino dell’umanità.

Fondazione 2

“Fondazione” vede protagonisti il vincitore del SAG Award e candidato all’Emmy Jared Harris nel ruolo del Dr. Hari Seldon; il candidato all’Emmy Lee Pace nel ruolo di Brother Day, Lou Llobell nei panni di Gaal Dornick, Leah Harvey in quelli di Salvor Hardin, Laura Birn nel ruolo di Demerzel, Terrence Mann nel ruolo di Brother Dusk e Cassian Bilton in quello di Brother Dawn.

A completare il cast della ci saranno Isabella Laughland che interpreterà Brother Constant, Kulvinder Ghir che vestirà i panni di Poly Verisof, Sandra Yi Sencindiver in quelli di Enjoiner Rue, Ella-Rae Smith nel ruolo di Regina Sareth di Cloud Dominion, Dimitri Leonidas che interpreterà Hober Mallow, Ben Daniels che vestirà i panni di Bel Roise, Holt McCallany nel ruolo di Warden Jaegger Fount, Rachel House nei panni di Tellem Bond e Nimrat Kaur in quelli di Yanna Seldon.

“Fondazione” è prodotto per Apple da Skydance Television sotto la guida dallo showrunner e produttore esecutivo David S. Goyer, insieme a Robyn Asimov, Alex Graves, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost.

Leggi anche: “The Consultant”: le Prime Immagini della serie thriller con Christoph Waltz

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti