“Queen Charlotte: A Bridgerton Story”: nella nuova immagine una giovane Lady Danbury

“Queen Charlotte: A Bridgerton Story”: nella nuova immagine una giovane Lady Danbury

Diffusa da Netflix una Nuova Immagine di “Queen Charlotte: A Brdgerton Story”, spin – off della serie: “Bridgerton” incentrato sul personaggio della giovane Regina Charlotte, e che ritrae in particolare Arsema Thomas nei panni di una giovanissima Lady Agatha Danbury.

Scritto da Shonda Rhimes, la quale coprirà il ruolo di showrunner e produttrice esecutiva, la storia in particolare si concentrerà sul matrimonio di Charlotte con re Giorgio, il cui legame ha dato vita al mondo della società che popola la serie. Vedremo quindi la giovane Charlotte arrivare a Londra per sposare il re d’Inghilterra, e rendersi conto di non corrispondere esattamente a ciò che la famiglia reale si aspettava. Tuttavia Charlotte imparerà a muoversi all’interno del palazzo diventando una delle sovrane più influenti d’Europa.

Nel cast Golda Rosheuvel, Adjoa Andoh e Ruth Gemmell riprendere rispettivamente i ruoli dalla serie originale della Regina Charlotte, di Lady Agatha Danbury e Lady Violet Bridgerton.

Al loro fianco: Michelle Fairley, apparsa in “Gangs of London”, sarà la principessa Augusta. Determinata a mantenere il potere della sua famiglia, la principessa vedova farà tutto ciò che è necessario per assicura al figlio un posto dominante in una Gran Bretagna mutevole e moderna. Corey Mylchreest, presente in “Sandman”, sarà il giovane re Giorgio. Bello, carismatico, un po’ misterioso, Giorgio si è sempre adattato alle restrizioni impostegli dalla corona. Fino a quando il dover dividere lo spazio e il letto con la sua nuova moglie, lo costringerà ad affrontare di petto i suoi demoni.

Arsema Thomas, al suo esordio, sarà invece la giovane Agatha Danbury. Sottomessa al marito molto più grande di lei, Agatha sfrutterà l’arrivo di Charlotte per trovare la sua strada nella società. Grazie alla sua conoscenza della scena sociale e delle complessità del matrimonio, Aghata diventerà una guida per Charlotte, e nel contempo riuscirà a trovare la sua voce e il potere che la trasformerà nell’iconica Lady Danbury di “Bridgerton”.

E ancora: Sam Clemmett (“Harry Potter e la maledizione dell’erede”) nei panni del giovane Brimsley. Richard Cunningham (“The Witcher”) nel ruolo di Lord Bute. Tunji Kasim (“Nancy Drew”) nei panni di Adolphus. Rob Maloney (“Casualty”) nei panni del medico reale. Cyril Nri (“Cucumber”) nel ruolo di Lord Danbury. Hugh Sachs (“Bridgerton”) nel ruolo dell’anziano Brimsley.

Leggi anche: “Queen Charlotte: A Bridgerton Story”: il First Look dello spin – off di “Bridgerton”

© Riproduzione Riservata