Rebel Moon: Zack Snyder condivide una nuova immagine dal backstage

“Rebel Moon”: Zack Snyder condivide una nuova immagine dal backstage

Zack Snyder dopo aver annunciato la fine delle riprese principali di “Rebel Moon”, il fantasy da lui diretto e parte dell’accordo firmato dalla sua The Story Quarry con il colosso dello streaming, e di cui tuttavia non è ancora stata fissata la data di uscita, ha condiviso una nuova immagine dal backstage.

Il film, in fase di post produzione, è scritto dallo stesso Snyder assieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad, al centro della scena vedrà una pacifica colonia ai margini della galassia essere minacciata dagli eserciti del reggente tirannico Balisarius. La popolazione oramai allo stremo, decide di inviare una giovane donna, interpretata da Sofia Bautella, dal misterioso passato alla ricerca di guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli prendere posizione. Hopkins in particolare darà la voce a Jimmy, un robot da battaglia meccanizzato JC1435 incredibilmente senziente e un tempo difensore del re ucciso.

Nel cast ad affiancare la Bautella sono: Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Bae Doona, Rupert Friend, Stuart Martin, Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Carey Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Alfonso Herrera, Ed Skrein, Cleopatra Coleman, Fra Free e Sky Yang.

A produrre “Rebel Moon”, le cui riprese attualmente in corso proseguiranno fino a novemre, sono Zack e Deborah Snyder, Wesley Coller per conto della The Stone Quarry, ed Eric Newman per la Grand Electric, con Sarah Bowen sempre la Grand Electric alla produzione esecutiva.


Pubblicato

in

da

Tag: