“Charlotte M. – Il Film Flamingo Party”: la content creator Charlotte M. incontra il pubblico in sala

“Charlotte M. – Il Film Flamingo Party”: la content creator Charlotte M. incontra il pubblico in sala

In occasione dell’uscita al cinema il 31 dicembre 2022 del film “Charlotte M. – Il Film Flamingo Party”, che vede per la prima volta sul grande schermo la popolarissima content creator Charlotte M., la giovane artista con numeri da capogiro sul web saluterà il pubblico in sala tra il 2 e il 5 gennaio.

Il 2 gennaio presso il Notorious Cinemas Centro Sarca di Sesto San Giovanni (Mi), Charlotte saluterà il pubblico in sala alle 15.00, per poi spostarsi al Cinelandia a Gallarate (VA) per un meet&greet alle ore 16.45 con inizio film alle 17.00.

Il 3 gennaio incontrerà il pubblico al Cinema Arcadia di Stezzano (BG) alle ore 14.00 per poi fare visita al Multisala OZ di Brescia alle ore 16.30

Il 4 gennaio, infatti, presso il cinema The Space Parco de Medici di Roma, Charlotte incontrerà il pubblico alle 14.30, per poi salutare gli spettatori in sala a inizio film alle 15.00. 

Il giorno dopo, invece, il 5 gennaio, sarà al cinema The Space Porta di Roma per un saluto in sala alle 14.45 e, per finire, alle 17.00 saluterà il pubblico del cinema Multisala Lux, con cui rimarrà in sala a vedere il film.

Al seguente link c’è l’elenco di tutti gli spettacoli dove Charlotte M. sarà presente dove è possibile acquistare i biglietti: https://znap.link/CharlotteM

Prodotto e distribuito da Notorious Pictures e diretto da Emanuele Pisano, “Charlotte M. – Il Film Flamingo Party” è un teen romance che racconta la storia di Charlotte, giovane studentessa al primo anno delle superiori che si ritrova a fare i conti con l’adolescenza e non solo.

Creatività e spontaneità sono i suoi segni distintivi. Tutto il suo mondo gira intorno a Sofia, la sua migliore amica, e all’amatissima oasi di fenicotteri vicino la casa in campagna di sua nonna. Purtroppo, però, Charlotte scopre che questo luogo così speciale per lei sta per chiudere a causa di mancanza di fondi.

Allora, insieme alla sua inseparabile compagna di avventure Sofia e ad altri amici, decide di organizzare un evento di raccolta fondi per salvare l’oasi: un ballo scolastico.

Ma non tutto sembra andare per il verso giusto e l’arrivo in città di un nuovo ragazzo rompe alcuni equilibri…

In linea con i valori e i contenuti portati avanti da sempre dalla giovane content creator, il film intende raccontare la vita reale degli adolescenti, affrontando tematiche come: l’amicizia, intensa ed imprescindibile, i primi amori, quelli che sembrano farti esplodere il cuore, ma soprattutto l’accettazione di sé stessi con l’enorme impegno che questo percorso comporta.

“Charlotte M. – Il Film Flamingo Party”, inoltre, avrà due brani musicali inediti scritti e interpretati dalla stessa Charlotte M.

La Redazione