“After Everything”: il Teaser Trailer del capitolo finale della storia di Hardin e Tessa

“After Everything”: il Teaser Trailer del capitolo finale della storia di Hardin e Tessa

Arriverà nel 2023 “After Everything”, il capitolo finale della saga young adult “After”, basata sulle serie di libri di Anna Todd, di cui è stato rilasciato il primo, seppur breve, Teaser Trailer.

Filmato che ovviamente non svela molti dettagli in merito alla trama, se non le difficoltà di Hardin, interpretato da Hero Fiennes Tiffin, nell’affrontare il tira e molla della sua relazione con Tessa, dal volto diJosephine Langford.

I film “AFTER” sono tratti dalla fortunata saga di libri di Anna Todd: nata online da una fanfiction, è diventata in poco tempo un impressionante fenomeno della letteratura young adult. La saga “AFTER” è stata pubblicata in 35 paesi in tutto il mondo, e solo in Italia ha venduto oltre 2 milioni di copie (Sperling& Kupfer). 

Il primo film della saga “After” ha debuttato al posto del box office in 17 territori internazionali e ha incassato oltre 70 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia “AFTER” ha superato i 6 milioni di euro al box office, e “After We Collided”, uscito in sala il 2 settembre 2020, ha superato i 4 milioni di euro. Gli ultimi due invece, “After We Fell” e “After Ever Happy”, dopo un passaggio limitato nelle sale, e un guadagno di 21 e 19 milioni di dollari a livello mondiale, sono stati distribuiti sulla piattaforma streaming di Prime Video.

FONTE CINEMASERIETV.IT


Pubblicato

in

da

Tag: