“Elemental”: i personaggi protagonisti al centro della nuova immagine

“Elemental”: i personaggi protagonisti al centro della nuova immagine

Debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 16 giugno del 2023 “Elemental”, il nuovo film originale Disney e Pixar ambientato a Element City, dove gli abitanti di fuoco, acqua, terra e aria vivono insieme.

Diretto da Peter Sohn, dietro la macchina da presa di “Il Viaggio con Arlo” e voce del gatto robot Sox in “Lightyear”, e prodotto da Denise Ream, il film è ispirato proprio all’infanzia del regista.

“I miei genitori sono emigrati dalla Corea all’inizio degli anni Settanta e hanno costruito un frequentato negozio di alimentari nel Bronx. Eravamo una delle tante famiglie che si erano avventurate in una nuova terra con sogni e speranze, in un unico crocevia di culture, lingue e piccoli bellissimi quartieri. Questo è quello che mi ha portato a Elemental”.

“Elemental” introduce Ember, una tenace, acuta e “ardente” giovane donna, la cui amicizia con un ragazzo di nome Wade, divertente, sdolcinato e “che segue la corrente”, mette alla prova le sue convinzioni sul mondo in cui vivono. Insieme scopriranno qualcosa di fondamentale, ovvero quanto davvero hanno in comune nonostante le apparenti diversità.

E sono proprio Ember e Wade, rispettivamente doppiati nella versione originale da Leah Lewis e Mamoudou Athie, al centro della Nuova Immagine, rilasciata da Entertainment Weekley, l’uno di fronte all’altra sopresi e quasi scioccati per qualcosa.

FONTE CINEMASERIETV.IT