“The Witcher: Blood Origin”: il Character Poster e la Speciale Clip della serie prequel dal 25 dicembre su Netflix

“The Witcher: Blood Origin”: il Character Poster e la Speciale Clip della serie prequel dal 25 dicembre su Netflix

Debutterà il 25 dicembre su Netflix “The Wicther: Blood Origin, e racconterà una leggenda perduta nel tempo remoto: esplorando la creazione del primo prototipo di witcher e gli eventi che portano alla cruciale ‘Congiunzione delle Sfere’, quando gli universi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi in un unico mondo.

Ambientata nell’età d’oro degli elfi 1.200 anni prima dell’epoca di Geralt, Yennefer e Ciri, “The Witcher: Blood Origin”, di cui vi presentiamo i Chacrater Poster e la speciale Clip, seguirà la storia di sette sconosciuti che formano un sodalizio per fermare un impero implacabile. Anche se appartengono a clan in guerra tra loro, Éile e Fjall dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altra per riuscire a guidare questa improbabile banda nella lotta contro gli oppressori del Continente. Quando però si aprono portali verso nuovi mondi e un saggio assetato di potere dispiega una nuova arma, i Sette capiscono che dovranno creare un mostro per poterne distruggere un altro…

Dietro la macchina da presa di “The Witcher: Blood Origin”, di cui Netflix ha rilasciato il Trailer Ufficiale, Sara O’Gaorman e Vicky Jewson, ed il cast include i nomi di Minnie Driver nel ruolo di narratrice, Laurence O’Fuarain nel guerriero Fiall, Michelle Yeoh nell’elfo Scian, Sophia Brown in Eile, Mirren Mack in Merwyn, Francesca Mills in Meldof, Dylan Moran in Uthrok One – Nut, Lenny Henry in Balor, Lizzie Annis in Zacaré, Huw Novelli in Callan ‘Fratello Morte’, Jacob Collins – Levy in Eredin, Amy Murray in Fenrik , Zach Wyatt in Syndril, Huw Novelli e Nathaniel Curtis in Brian.

Showrunner e produttori Declan de Barra e Lauren Schmidt Hissrich, con Andrzej Sapkowski autore dei romanzi consulente creativo. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.

Qui la Clip.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: