“God of War”: Prime Video annuncia l’arrivo di una serie tv

“God of War”: Prime Video annuncia l’arrivo di una serie tv

Attraverso il profilo Twitter Ufficiale della piattaforma, Prime Video ha annunciato e confermato l’arrivo della serie di “God of War”, adattamento del celebre videogame della Sony Interactive Entertainment per Playstation.

Una notizia che ha entusiasmato i fan, e un progetto nei confronti del quale Amazon aveva mostrato solo un timido interessa e di cui, The Hollywood Reporter, ha svelato alcuni dettagli che si baserà in particolare sul gioco del 2018. La storia seguirà quindi Kratos dal suo esilio dall’antica Grecia fino all’arrivo a Midgrad nel regno nordico.

Rafe Judkins sarà lo showrunner, e ad affiancare Amazon Studios ci saranno la PlayStation Productions e la Sony Pictures Television.

God of War è un franchise avvincente e basato su personaggi che crediamo catturerà i nostri clienti globali tanto con i suoi modi espansivi e coinvolgenti quanto con una ricca narrazione” – ha dichiarato il responsabile tv di Amazon Studios, Vernon Sanders Siamo onorati di condividere l’avventura e di andare a esplorare la mitologia del gioco in un modo molto importante”.

FONTE CINEMASERIETV.IT