“Black Adam”: Dwayne Johnson conferma che non il sequel non sarà realizzato

“Black Adam”: Dwayne Johnson conferma che non il sequel non sarà realizzato

Attraverso un comunicato ufficiale condiviso sul proprio profilo Twitter Dwayne ‘The Rock’ Johnson ha annunciato che, dopo aver parlato con James Gunn, il sequel di “Black Adam” non sarà realizzato, almeno per il momento.

“Cari amici appassionati, voglio darvi un aggiornamento a lungo atteso sul futuro di ‘Black Adam’ nel DC Universe. Io e James Gunn ci siamo incontrati, e mi ha detto che ‘Black Adam’ non farà parte del primo capitolo di questa nuova narrazione dell’universo alla quale stanno attualmente lavorando. Ciononostante, DC e Seven Bucks Productions sono giunti alla conclusione di continuare ad esplorare il modo in cui Black Adam potrà essere inserito nei capitoli futuri del multiverso della DC.

Io e James ci conosciamo da anni e abbiamo sempre sperato il meglio l’uno per il successo dell’altro. Non è cambiato nulla, e spero che la DC (e la Marvel) vincano nel modo più grande! Queste decisioni prese da James e dalla nuova leadership della DC rappresentano la loro visione e obiettivo creativo del DCU. Dopo 15 anni di duro lavoro senza sosta per realizzare finalmente ‘Black Adam’, sono comunque orgoglioso del film che abbiamo regalato ai fan di tutto il mondo. Ricorderò per sempre la reazione dei fan a ‘Black Adam’ con enorme gratitudine, umiltà e amore. Abbiamo fatto delle cose belle. Voglio dire ai miei fan appassionati, di ‘Black Adam’ e dei supereroi, che vi amo, vi amerò sempre e farò sempre il possibile per rendervi felici.”

Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam (Dwayne Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Diretto da Jaume Collet-Serra (“Jungle Cruise”), “Black Adam” è arrivato al cinema lo scorso 20 ottobre sarà distribuito da Warner Bros. Pictures, e ad affiancare Johnson sono: Aldis Hodge (“City on a Hill”, “Quella notte a Miami”) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (“Tutte le volte che ho scritto ti amo”) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (“Sex/Life”, “Rush Hour – Missione Parigi”) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (“Assassinio sull’Orient Express”, “La Mummia”) è Ishmael; Quintessa Swindell (“Voyagers”, “Trinkets”) è Cyclone; Bodhi Sabongui (“A Million Little Things”) è Amon, mentre Pierce Brosnan (i franchise di “Mamma Mia!” e James Bond) interpreta il Dr. Fate.

Collet-Serra ha diretto il film da una sceneggiatura di Adam Sztykiel, Rory Haines Sohrab Noshirvani, su una screen story degli stessi Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, basata sui personaggi DC. Black Adam è stato creato da Bill Parker e C.C. Beck. I produttori del film sono Beau Flynn, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia, con Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Chris Pan, Eric McLeod, Geoff Johns e Scott Sheldon.

© Riproduzione Riservata