Leonardo DiCaprio potrebbe entrare a far parte del nuovo film di Paul Thomas Anderson
A quanto pare, secondo quanto riportato da World of Reel, Leonardo DiCaprio sarebbe in trattative per entrare a far parte del nuovo film di Paul Thomas Anderson. Il regista infatti, reduce dal successo ottenuto con “Licorice Pizza”, è pronto per una nuova avventura le cui riprese dovrebbero partire la prossima estate da Los Angeles. Una location questa, molto apprezzata da Anderson e in cui ha ambientato la maggior parte dei suoi film.
Al centro della scena, incentrata su l’epoca d’oro della ‘Little Harlem’ della Los Angeles degli anni ’40, l’Hotel Dunbar nel centro – sud della città, polo principale di una fiorente scena artistica e musicale afroamericana.
Ma non è tutto, dal momento che, come affermato dal conduttore Jeff Sneider nel corso del podcast The Hot Mic, non solo il nuovo progetto potrebbe vedere il coinvolgimento di Danzel Washington, bensì l’accordo tra DiCaprio e Anderson sarebbe già concluso e l’annuncio dovrebbe essere rilasciato a breve. Anderson già in passato aveva cercato di collaborare con l’attore ma essendo quest’ultimo impegnato con “Titanic” tutto è saltato.
A sostenere ulteriormente l’intesa, il sito di casting Actors Access, e in particolare, la richiesta di casting specifica: “Untitled CK/PTA Studio Feature Film”, con CK che sta per Cassandra Kulukundis, la direttrice del casting che ha già lavorato con il regista in altri film.
FONTE CINEMASERIETV.IT

Emanuela Giuliani, appassionata di cinema convinta del fatto che nella vita non si finisce mai di imparare, e per questo continua ad accrescere con dedizione il proprio bagaglio professionale.
Nel 2017 ha fondato il sito Think Movies