“Super League: The War for Football”: il Trailer del nuovo documentario il 13 gennaio su Apple TV+

“Super League: The War for Football”: il Trailer del nuovo documentario il 13 gennaio su Apple TV+

Presentata da Apple TV+ la nuova serie di documentari a tema sportivo “Super League: The War for Football”, che farà il suo debutto il 13 gennaio.

La docuserie in quattro parti documenta come il passato, il presente e il futuro del calcio europeo si scontrino nel momento in cui emergono i piani per la creazione di una lega separata, lasciando che i leader più potenti del movimento calcistico difendano o stravolgano le tradizioni di questo sport. Attraverso interviste senza precedenti ai presidenti dei campionati, ai proprietari dei club e agli ideatori della Super League europea, la docuserie racconta agli appassionati di calcio la storia ancora inedita di come e perché è stata concepita questa idea di lega separata e dei piani che sono stati elaborati per renderla possibile.

“Super League: The War for Football” è diretta dal regista vincitore di un Emmy Jeff Zimbalist (“The Two Escobars”, “The Line”, “La generazione del surf – Momentum Generation”), che è anche produttore esecutivo per conto della All Rise Films News & Documentary, insieme al vincitore di un Emmy Connor Schell attraverso la Words + Pictures (“The Last Dance”, “30 for 30” e il vincitore di un Oscar® “O.J. Made in America”).

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: