“Strange World – Un Mondo Misterioso”: il film d’animazione arriverà il 23 dicembre su Disney+

“Strange World – Un Mondo Misterioso”: il film d’animazione arriverà il 23 dicembre su Disney+

Svelata la data di uscita in streaming di “Strange World – Un Mondo Misterioso”, l’originale avventura d’azione Walt Disney Animation Studios, che ha debuttato lo scorso 23 novembre nelle sale italiane.

Il film, che non ha riscosso un grande successo di pubblico incassando 54 milioni di dollari a fronte di un budget che toccava i 300 milioni, arriverà infatti sulla piattaforma di Disney+ il 23 dicembre.

Al centro della scena una leggendaria famiglia di esploratori, i Clade, in un inaspettato viaggio in una terra sconosciuta e pericolosa insieme a un variegato equipaggio che comprende una specie di “blob” piccolo e dispettoso, un cane a tre zampe e una serie di fameliche creature.

Nella versione originale del film, il cast di voci include Jake Gyllenhaal nei panni di Searcher Clade, un padre di famiglia che si trova fuori dal suo ambiente in una missione imprevedibile; Dennis Quaid nei panni dell’incredibile esploratore e padre di Searcher, Jaeger; Jaboukie Young-White nei panni del figlio sedicenne di Searcher, Ethan, che desidera l’avventura; Gabrielle Union nel ruolo di Meridian Clade, pilota esperta e compagna di Searcher in tutto e per tutto, e Lucy Liu nel ruolo di Callisto Mal, coraggiosa leader di Avalonia che guida l’esplorazione dello strano mondo.

Nella versione italiana di “Strange World – Un Mondo Misterioso”, Marco Bocci e Francesco Pannofino prestano le proprie voci rispettivamente a Searcher Clade, un padre di famiglia che si trova fuori dal suo ambiente in una missione imprevedibile, e all’incredibile esploratore e padre di Searcher, Jaeger. Il cast di voci della versione italiana del film include anche Lorenzo Crisci nei panni del figlio sedicenne di Searcher, Ethan, che desidera l’avventura, Lucy Campeti nel ruolo di Meridian Clade, pilota esperta e compagna di Searcher in tutto e per tutto, Valentina Stredini nel ruolo di Callisto Mal, coraggiosa leader di Avalonia che guida l’esplorazione dello strano mondo.

“Strange World – Un Mondo Misterioso” è diretto da Don Hall (il film vincitore del premio Oscar® “Big Hero 6”, “Raya e l’ultimo Drago”), co-diretto e scritto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di Raya e l’ultimo Drago), e prodotto da Roy Conli (il film vincitore del premio Oscar® “Big Hero 6”, “Rapunzel – L’intreccio della torre”).

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: