“Il Commissario Gamache”: dall’8 gennaio su Sky e NOW il poliziesco con Alfred Molina – il Trailer

“Il Commissario Gamache”: dall’8 gennaio su Sky e NOW il poliziesco con Alfred Molina – il Trailer

Una città all’apparenza idilliaca, una serie di omicidi a turbarne la quiete, le indagini che si fanno sempre più personali di un detective in grado di vedere cose che gli altri non vedono: dai gialli della scrittrice Louise Penny, arriva a partire dall’8 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il nuovissimo poliziesco “IL COMMISSARIO GAMACHE – MISTERI A THREE PINES”, con Alfred Molina (“Una donna promettente”, “Show Me A Hero”, “Spider-Man: No Way Home”, “Boogie Nights”).

Ambientata in Canada, nel Quebec, la serie – di cui viene rilasciato il Trailer Ufficiale – è un’avvincente crime story che andrà su Sky Investigation tutte le domeniche con due nuovi episodi che saranno ovviamente disponibili anche on demand.

Protagonista è Armand Gamache (Molina), commissario dalle qualità distintive, alle prese con una serie di omicidi nella cittadina di Three Pines. Nel cast anche Rossif Suththerland, Elle-Máijá Tailfeathers, Tantoo Cardinal, Clare Couter, Sarah Booth, Anna Tierney, Roberta Battaglia, Julian Bailey, Ali Hand e Marie-Josèe Belanger.

“IL COMMISSARIO GAMACHE – MISTERI A THREE PINES” è prodotta da Sony. Tra gli executive producer Andy Harries (tra i produttori esecutivi di “The Crown” e “Outlander”) e Alfred Molina.

Il commissario Armand Gamache vede cose che gli altri non vedono: la luce tra le crepe, il mitico nel mondano e il male in ciò che sembra semplicemente ordinario. Una qualità che sicuramente gli torna utile per quanto riguarda la sua professione, ma che comporta anche uno spiacevole “effetto collaterale”: il dubitare, sempre e comunque, degli altri. Perché tutti hanno un segreto. Durante un’indagine su una serie di omicidi a Three Pines, una cittadina all’apparenza idilliaca, Gamache scoprirà alcuni segreti sepolti da tempo e dovrà affrontare alcuni fantasmi fin troppo personali.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: