“Wonder Woman”: fortemente in dubbio il terzo capitolo

“Wonder Woman”: fortemente in dubbio il terzo capitolo

A quanto pare, il futuro del terzo capitolo di “Wonder Woman” non è dei più rosei. Secondo quando riportato da Deadline infatti, James Gunn e Peter Safran, nominati lo scorso ottobre co – presidenti e co – CEO dei DC Studios, neonata divisione della Warner Bros. che sostituirà la DC Film, hanno deciso di mettere in pausa il film la cui sceneggiatura, firmata da Patty Jenkins e Geoff Johns, è stata rifiutata poiché non avrebbe convinto Gunn. L’annunciato terzo episodio quindi rischierebbe la cancellazione definitiva poiché non aderente al nuovo piano del DC Universe, che sarà presentato nei prossimi giorni al CEO di Warner Bros. Discovery.

Uno sviluppo questo, segno tangibile del cambiamento all’interno dello studio e del DC Universe, che potrebbe portare ad un allontanamento della Jenkins, la quale, almeno per il momento, non avrebbe intenzione di riscrivere il progetto. Per quanto riguarda invece la posizione di Gal Gadot, la quale attraverso un post su tweet, tra l’altro, qualche giorno prima aveva ringraziato i fan dicendo di non vedere l’ora di condividere con loro il prossimo episodio, dipenderà sempre dalla decisione di Gunn e Safran.

Ma non è tutto, ad essere in bilico sarebbe anche Henry Cavill e il suo Superman, tornato nel recente “Back Adam”, e che dovrebbe comparire in “Flash”, ma la cui presenza potrebbe limitarsi a questi camei. Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: