Ballerina: Lance Reddick tornerà a vestire i panni del concierge Charon

“Ballerina”: Lance Reddick tornerà a vestire i panni del concierge Charon

Anche Lance Reddick tonerà a vestire i panni di Charon, concierge del Continental Hotel in “Ballerima”, l’atteso spin – off del franchise di “John Wick”, incentrato su una giovane assassina in cerca di vendetta con le persone che hanno ucciso la sua famiglia.

“Charon è una parte indispensabile del mondo di Wick, ed è fantastico sapere che Lance continuerà a lasciare la sua impronta in questo franchise” – ha dichiarato la produttrice Erica Lee.

Le riprese del progetto, il cui budget dovrebbe aggirarsi ai 50/80 milioni di dollari, sono attualmente in corso, e vede Ana de Armas nel ruolo del personaggio protagonista presentato sempre in “John Wick 3: Parabellum”.

Dietro la macchina da presa Len Wiseman, regista di “Underworld”, “Die Hard – Vivere o Morire” e “Total Recall”, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Shay Hatten, autore di “Army of the Dead” di Zack Snyder, nonché del terzo episodio sopracitato di “John Wick”, il cui quarto capitolo diretto da Chad Stahelski, arriverà nelle sale cinematografiche il 23 marzo del 2023. Stahelski tra l’altro produrrà esecutivamente “Ballerina” assieme a Erica Lee, Keanu Reeves e Kaley Smalley della Sketch Films.

“Ballerina” debutterà nel 2023 a livello internazionale su Prime Video, e negli Stati Uniti su Peacocock dopo un passaggio su Stars, streamer di proprietà della NBCU dall’inizio di quest’anno, e, come precedentemente confermato, vedrà anche la presenza di Keanu Reeves, ovviamente nel ruolo di John Wick, di Ian McShane, in quello di Winston, direttore del Continental Hotel, e di Anjelica Houston nella Direttrice a capo dell’organizzazione Ruska Roma e madre adottiva di John Wick.

FONTE COMIGSOON.NET


Pubblicato

in

da

Tag: