“M3GAN”: il Nuovo Trailer dell’horror dal 4 gennaio al cinema

“M3GAN”: il Nuovo Trailer dell’horror dal 4 gennaio al cinema

È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia.

Dalle menti più prolifiche dell’horror – James Wan, il regista dei franchise “Saw”, “Insidious” e “The Conjuring”, e Blumhouse, il produttore dei film “Halloween”, “The Black Phone” e “The Invisible Man” – arriva il 4 gennaio al cinema con un nuovo volto del terrore di cui è stato rilasciato il Secondo Trailer Ufficiale.

Qui il Trailer

“M3GAN” è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams di “Get Out”), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, “M3GAN” è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.

Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, “The Haunting of Hill House”), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo “M3GAN” con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.

Qui il Poster

Prodotto da Jason Blum e James Wan, “M3GAN” è diretto dal pluripremiato regista Gerard Johnstone (“Housebound”), sceneggiatura di Akela Cooper (“Malignant”, “The Nun 2”) basata su una storia di Akela Cooper e James Wan.

Il film è interpretato anche da Ronny Chieng (“Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”), Brian Jordan Alvarez (“Will & Grace”), Jen Van Epps (“Cowboy Bebop”), Lori Dungey “(Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello”, edizione estesa) e Stephane Garneau-Monten (“Straight Forward”).

Universal Pictures e Blumhouse presentano una produzione Atomic Monster in associazione con Divide/Conquer. I produttori esecutivi del film sono Allison Williams, Mark Katchur, Ryan Turek, Michael Clear, Judson Scott, Adam Hendricks e Greg Gilreath.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: