“Ant – Man and the Wasp: Quantumania”: il nuovo first look ripercorre la storia della saga mostra alcune inedite scene

“Ant – Man and the Wasp: Quantumania”: il nuovo first look ripercorre la storia della saga mostra alcune inedite scene

In occasione del CCXP22 (Comic-Con Experience 2022) di San Paolo in Brasile, è stato mostrato un nuovo video di “Ant – Man and the Wasp: Quantumania”, il terzo episodio della saga del Marvel Cinematic Universe, diretto da Payton Reed, dietro la macchina da presa dei due precedenti episodi, “Ant – Man” del 2015, e “Ant – Man and the Wasp”, del 2018.

Un First Look in particolare che ripercorre la saga e offre alcuni inediti sguardi dell’attesa nuova avventura, con protagonista ovviamente Paul Rudd, nei panni di Scott Lang/Ant – Man.

Il film, scritto da Jeff Loveness, debutterà sul grande schermo il 15 febbraio del 2023 inaugurando ufficialmente la Fase 5.

Nel film, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Prodotto dai Marvel Studios e Kevin Feige, nel cast ad affiancare Rudd saranno: Evangeline Lilly/Hope Van Dyne/Wasp, Michael Douglas/Hank Pym, Michelle Pfeiffer/Janet Van Dyne, Michael Pena/Luis, David Dastmalchian/Kurt, Judy Greer, Jonathan Majors, apparso in “Da 5 Bloods” di Spike Lee, nel ruolo del villain Kang il Conquistatore, Kathryn Newton in quello di Cassie Lang, e Bill Murray, il cui personaggio però non è stato svelato.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: