“Guardiani della Galassia Vol.3” e “Indiana Jones e la Ruota del Destini”: i Primi Poster e Trailer Italiani degli attesi titoli

“Guardiani della Galassia Vol.3” e “Indiana Jones e la Ruota del Destini”: i Primi Poster e Trailer Italiani degli attesi titoli

In occasione del CCXP22 (Comic-Con Experience 2022) di San Paolo in Brasile, The Walt Disney Company ha diffuso i Primi Trailer e i Poster – di cui noi vi presentiamo quelli in italiano – di due attesissimi titoli: il film Marvel Studios “Guardiani della Galassia Vol. 3” e il lungometraggio Lucasfilm “Indiana Jones e la Ruota del Destino”.

Kevin Feige, Presidente di Marvel Studios, ha presentato Zoe Saldana, che interpreta Gamora nel franchise, prima di entusiasmare i fan con il Primo Trailer del lungometraggio che arriverà il 3 maggio 2023 nelle sale italiane.

In Guardiani della Galassia Vol. 3”, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Scritto e diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, oltre a Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Il film è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Simon Hatt e Sara Smith sono i produttori esecutivi.

“Indiana Jones e la Ruota del Destino”, il quinto capitolo dell’iconico franchise di Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford nel ruolo del leggendario eroe archeologo e diretto da James Mangold (“Le Mans ‘66 – La grande sfida”, “Logan – The Wolverine”), arriverà quest’estate nelle sale italiane.

Insieme a Harrison Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (“Fleabag”), Antonio Banderas (“Dolor y gloria”), John Rhys-Davies (“I predatori dell’arca perduta”), Shaunette Renee Wilson (“Black Panther”), Thomas Kretschmann (“Das Boot”), Toby Jones (“Jurassic World – Il regno distrutto”), Boyd Holbrook (“Logan – The Wolverine”), Oliver Richters (“Black Widow”), Ethann Isidore (“Mortale”) e Mads Mikkelsen (“Animali Fantastici – I segreti di Silente”). Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

La Redazione