“Don’t Worry Darling” in home video a dicembre – le novità del mese di dicembre

“Don’t Worry Darling” in home video a dicembre – le novità del mese di dicembre

“Don’t Worry Darling”, presentato in anteprima mondiale, Fuori Concorso, alla 79° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arriva il 6 dicembre in DVD e Blu-rayTM per WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT.

Nel cast del film, diretto e interpretato da Olivia Wilde, Florence Pugh, Harry Styles, Gemma Chan, Kiki Layne e Chris Pine.

Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project, lavorando allo “sviluppo di materiali avanzati”, le loro mogli vivono una vita perfetta godendosi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. Ma quando iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca, mostrando sprazzi di qualcosa di molto più sinistro che si nasconde sotto la facciata attraente, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo a Victory, e perché. Quanto è disposta a perdere Alice per svelare ciò che sta realmente accadendo in questo paradiso?

Nella versione Blu-ray™ diversi imperdibili contenuti speciali: l’esclusiva featurette The Making of Don’t Worry Darling con numerose immagini del dietro le quinte del film e Alice’s Nightmare, un’inedita scena eliminata con protagonista Florence Pugh.

Nel mese di dicembre in arrivo anche diverse imperdibili Special Edition: tante idee ed occasioni per rendere ancora più speciale questo Natale! La squadra dei supereroi DC si aggiunge alla collana Comic Edition con “Zack Snyder’s Justice League Comic Edition”, disponibile a partire dal 2 dicembre in un nuovissimo packaging: all’interno il film in versione 4K Ultra HDTM + Blu-rayTM sarà accompagnato dall’esclusivo Comic Book e un poster da collezione.

Dal 6 dicembre sarà disponibile invece “Beetlejuice – Spiritello Porcello” nell’inedita versione 4K Ultra HDTM + Blu-rayTM. Diretto dall’amatissimo regista Tim Burton, con protagonista Michael Keaton nel ruolo dell’irriverente Beetlejuice, il film è stato premiato nel 1989 con l’Oscar® al miglior trucco.  Da non perdere gli esclusivi contenuti speciali presenti nel Blu-RayTM: numerosi brani tratti dalla colonna sonora di Danny Elfman con l’indimenticabile interpretazione di Harry Belafonte, tre divertenti episodi tratti dalla serie TV d’animazione di Beetlejuice: A-Ha!; Skeletons in the Closet Spooky Boo-tique e il trailer cinematografico.

“L’Impero del Sole”il kolossal diretto da Steven Spielberg sulla Seconda guerra mondiale, arriva in versione Steelbook Blu-rayTM a partire dal 6 dicembre. Nel cast, accanto ad un giovanissimo Christian Bale nel ruolo del protagonista, anche John Malokovich e Miranda Richardson.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: