“Diario di una Schiappa – La legge dei più grandi”: la Nuova Key Art del film su Disney+ dal 2 dicembre

“Diario di una Schiappa – La legge dei più grandi”: la Nuova Key Art del film su Disney+ dal 2 dicembre

Diffusa la nuova Key Art del film originale Disney+ Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi”. Il nuovo lungometraggio d’animazione basato sul secondo libro della popolarissima serie dello scrittore Jeff Kinney debutterà il 2 dicembre sulla piattaforma streaming.

Le divertenti peripezie di Greg Heffley, studente delle medie ansioso e incline ai disastri, continuano in Diario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi”, il nuovo film originale Disney+ che questa volta si concentra sul suo complicato rapporto con il fratello maggiore Rodrick. Studente liceale dai capelli a spazzola, Rodrick è pigro e indisciplinato e passa troppo tempo a esercitarsi con la sua rock band, i Löded Diper. Sebbene ami tormentare Greg, alla fine prova un profondo affetto per il fratello minore.

Diretto da Luke Cormican (“Teen Titans Go!”) e scritto e prodotto da Jeff KinneyDiario di una Schiappa – La Legge dei più Grandi” è doppiato nella versione originale da Brady Noon (“Stoffa da campioni – Cambio di gioco”), Ethan William Childress (“mixed-ish”), Edward Asner (“Up”), Chris Diamantopoulos (“Silicon Valley”), Erica Cerra (“Power Rangers”) e Hunter Dillon (“Deadpool 2”).

La Redazione