“The Bad Guy”: il Nuovo Poster e il Trailer Ufficiale della serie con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi

“The Bad Guy”: il Nuovo Poster e il Trailer Ufficiale della serie con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi

Svelati il Nuovo Poster e il Trailer Ufficiale della serie Original italiana “The Bad Guy”, con Luigi Lo CascioClaudia PandolfiVincenzo PirrottaSelene CaramazzaGiulia MaenzaAntonio Catania, Fabrizio Ferracane.

Diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana “The Bad Guy” e sarà presentata in anteprima mondiale – fuori concorso – alla 40a edizione del Torino Film Festival il prossimo 28 novembre (proiezione ufficiale: Cinema Massimo, ore 22). 

“The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro (Luigi Lo Cascio), pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

Creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, e prodotta da Nicola GiulianoFrancesca Cima Carlotta Calori per Indigo Film con Amazon Studios, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo dall’8 dicembre con i primi tre episodi, per poi concludersi con gli ultimi tre episodi il 15 dicembre.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: