“Copenhagen Cowboy”: il Trailer della serie di Nicolas Winding Refn a gennaio su Netflix

“Copenhagen Cowboy”: il Trailer della serie di Nicolas Winding Refn a gennaio su Netflix

Diffuso da Netflix il Trailer di “Copenhagen Boy”, la serie noir in sei episodi di Nicolas Windin Refn, che debutterà il prossimo 5 gennaio.

Creata da Refn e scritta assieme a Sara Isabella Jönsson, Johanne Algren e Mona Masri, la fotografia è stata firmata da Magnus Nordenhof Jonck.

Al centro della scena di “Copenhagen Cowboy”, satura di luce al neon e adrenalina, Miu, una giovane ed enigmatica eroina, che dopo una vita di servitù, alle soglie di un nuovo inizio, si aggira nel tetro paesaggio del mondo criminale di Copenaghen. Alla ricerca di giustizia e vendetta, Miu incontra la sua nemesi, Rakel, e insieme intraprendono un’odissea nel naturale e nel soprannaturale. Alla fine, il passato trasforma e definisce il loro futuro e le due donne scoprono di non essere sole, ma di essere molti.

Il cast include i nomi: Angela Bundalovic (Miu), Lola Corfixen (Rakel), Zlatko Buric (Miroslav), Andreas Lykke Jørgensen (Nicklas), Jason Hendil-Forssell (Chiang), LiIi Zhang (Mother Hulda)Dragana Milutinovic (Rosella).

A produrre sono stati Lene Børglum e Christina Bostofte Erritzøe, con Liv Corfixen e Matthew Newman alla produzione esecutiva.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: