“The Devil’s Hour”: la serie di successo rinnovata per una seconda e una terza stagione

“The Devil’s Hour”: la serie di successo rinnovata per una seconda e una terza stagione

Prime Video porterà gli spettatori nel mondo di The Devil’s Hour” altre due volte, confermando che la serie Original britannica di successo tornerà per una seconda e una terza stagione.

Jessica Raine (“Patrick Melrose”) Peter Capaldi (“Paddington”) riprenderanno i ruoli di Gideon e Lucy Chambers, e al loro fianco ci saranno Nikesh Patel (“Starstruck”)Phil Dunster (“Ted Lasso”)Meera Syal (“Yesterday”), Benjamin Chiversoltre a nuovi personaggi. Le nuove stagioni saranno disponibili in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori, mentre la produzione inizierà nei primi mesi del 2023.

I due capitoli successivi della serie Original acclamata dalla critica continueranno la storia di Lucy Chambers (Jessica Raine), una donna alle prese con la ricerca di un serial killer, Gideon (Peter Capaldi), in modi che non avrebbe mai immaginato. Nella seconda stagione verranno alla luce le vere intenzioni di Gideon, quando cercherà di coinvolgere Lucy in una missione per fermare un’inafferrabile forza del male. Allo stesso tempo sequel e prequel del primo capitolo, non c’è da aspettarsi nulla se non l’inaspettato…

“Siamo entusiasti della risposta del pubblico a The Devil’s Hour, e non vediamo l’ora di condividere il prossimo capitolo di questa incredibile storia” – ha dichiarato Dan Grabiner, head of UK Originals, Amazon Studios“I fan della serie non possono che aspettarsi nuovi colpi di scena da questa storia eccezionale creata da Tom Moran, al suo debutto con una serie, e dare nuovamente il benvenuto al nostro talentuosissimo cast guidato da Jessica Raine e Peter Capaldi.”

“The Devil’s Hourè prodotta da Hartswood Films (“Dracula”, “Sherlock”), scritta da Tom Moran, e ha come executive producer Steven Moffat (“Doctor Who”, “Dracula”, “Sherlock”), Moran, e Sue Vertue (“Dracula”, “Sherlock”).

Sue Vertue, executive producer e CEO di Hartswood Films, ha affermato “Inutile dire che siamo felicissimi di poter continuare la storia di Lucy con due nuove stagioni. Tom Moran e la sua mente geniale hanno ancora in serbo molto per noi. La serie è sempre stata pensata come una storia dall’arco narrativo di tre stagioni e sarà un’esperienza entusiasmante.”

“Raccontare una storia per la TV non è affatto semplice” – ha aggiunto Tom Moran, creatore e sceneggiatore – “La prima stagione di The Devil’s Hour è stata solo l’inizio – il prologo di un romanzo TV. Sono così felice di poter continuare a girarne le pagine e mettere man mano i pezzi del puzzle al loro posto. Se pensavi che l’ultimo episodio della prima stagione contenesse tutte le risposte, forse non ti sei posto le giuste domande.”

La seconda e la terza stagione di “The Devil’s Hour” confermano la crescita delle produzioni Original britanniche disponibili su Prime Video, che si uniscono alle serie e ai film prodotti all’estero disponibili tra il 2022 e il 2023. Tra questi si annoverano “007’s Road to a Million”, una serie di avventura unscripted ispirata a James Bond; un film sullo youtuber KSI con produttore esecutivo Louis Theroux; la serie true-crime “The Confession”; “The Rig”, con Martin Compston e Emily Hampshire; “Mammals”, scritta da Jez Butterworth e con James Corden e Sally Hawkins; e “My Policeman”, con Harry StylesEmma CorrinDavid Dawson.

La Redazione