“Red Shirt”: Channing Tatum protagonista del nuovo film di David Leitch

“Red Shirt”: Channing Tatum protagonista del nuovo film di David Leitch

Debutterà nelle sale il 10 febbraio 2023 il nuovo film diretto da David Leitch: “Red Shirt”, che vedrà come protagonista Channing Tatum.

Il film, nato da un’idea originale di Simon Kinberg, sarà prodotto da Kelly McCormick e David Leitch attraverso la loro 87 North Production, assieme alla Free Association di Channing Tatum, e alla Genre Films di Simon Kinberg.

Al momento non è stato diffuso alcune dettaglio in merito alla trama, se non che, come riportato da Deadline, potrebbe somigliare al franchise di James Bond.

Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

David Leitch dopo il recente successo ottenuto con “Bullett Train”, che ha incassato ben 240 milioni di dollari a livello mondiale, a breve inizierà le riprese di The Fall Guy” con Ryan Gosling ed Emily Blunt. Per quanto riguarda Channing Tatum invece, recentemente nelle sale con “Dog”, da lui diretto e che ha fronte di un budget di 15 milioni di dollari ne ha incassati 84 al botteghino globale, e “The Lost City” che ha totalizzati 200 e lo ha visto al fianco di Sandra Bullock, arriverà nelle sale il 23 febbraio 2023 con il terzo capitolo del franchise “Magic Mike”, Magic Mike – The Last Dance”.

Dopo lo straordinario successo di critica e pubblico, Magic Mike – The Last Dance” riunisce nuovamente il team creativo del primo film, con Tatum a riprendere il ruolo di Mike Lane, Steven Soderbergh che torna dietro la macchina da presa. Protagonista al fianco di Tatum è Salma Hayek Pinault (“House of Gucci”, “Come ti ammazzo il bodyguard 2: La moglie del sicario”).

Dopo una lunga pausa e in seguito ad un affare fallito che lo ha lasciato al verde, costringendolo a lavorare come bar tender nei locali della Florida, per “Magic” Mike Lane (Tatum) è giunta l’ora di tornare sul palco. Con la speranza di partecipare a quello che considera l’ultimo show della sua carriera, Mike si dirige a Londra con una donna ricca e altolocata (Salma Hayek Pinault) che lo attira con un’offerta che non può rifiutare… e un’agenda già pianificata. La posta in gioco è altissima quando Mike scopre cosa ha veramente in mente la donna: riuscirà, insieme ad un nuovo gruppo di ballerini da rimettere in carreggiata, ad essere in grado di farcela?

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: