“The White Lotus”: rinnovata per una terza stagione la serie creata, scritta e diretta da Mike White

“The White Lotus”: rinnovata per una terza stagione la serie creata, scritta e diretta da Mike White

Rinnovata per una terza stagione “The White Lotus”, la serie creata, scritta e diretta da Mike White, la cui seconda stagione, composta da 7 episodi, ha debuttato lo scorso 7 novembre su HBO in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

“Se pensiamo alle origini umili e senza pretese di ‘The White Lotus’, e sulla produzione contenuta a causa della pandemia, è impossibile non essere colpiti dal modo in cui Mike è riuscito a orchestrare uno show tra i più apprezzati dalla critica” – ha dichiarato Francesca Orsi alla guida della sezione serie drama di HBO“Con la stagione 2 ha raggiunto nuovi picchi a conferma della sua visione che non ha eguali. Non potremmo essere più emozionati all’idea di collaborare a una terza stagione insieme.”

“Non esiste un posto migliore della HBO dove vorrei lavorare e non ci sono persone migliori con cui vorrei collaborare di Casey Bloys, Francesca Orsi, Nora Skinner e il loro incredibile team” – ha affermato Mike White“Mi sento incredibilmente fortunato nell’avere di nuovo questa opportunità e sono felicissimo di ritrovare tutti i miei collaboratori di ‘The White Lotus’”.

Con ben 10 Emmy Awards portati a casa durante l’ultima edizione degli Emmy Awards, l’apprezzata satira sociale targata HBO è la serie più premiata della scorsa stagione televisiva.

Abbandonato il paradisiaco resort alle Hawaii del primo capitolo, sono le bellezze mozzafiato della Sicilia lo sfondo dei nuovi episodi del gioiellino HBO rivelazione della scorsa estate. Il secondo invece, ambientato in un esclusivo resort di Taormina, segue l’esperienza di vari ospiti e dipendenti nell’arco di una settimana.

Nel cast F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Beatrice Grannò, Meghann Fahy, Jon Gries, Tom Hollander, Sabrina Impacciatore, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe, Simona Tabasco e Leo Woodall. David Bernad e Mark Kamine sono produttori esecutivi insieme a Mike White. 

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: