“Glass Onion – Knives Out”: i Character Poster dedicati ai protagonisti

“Glass Onion – Knives Out”: i Character Poster dedicati ai protagonisti

Arriverà il 23 novembre al cinema e il 23 dicembre su Netflix:Glass Onion – Knives Out”, sequel di “Cena con delitto – Knives Out” di Rian Johnson del 2018, in cui il detective Benoit Blanc si dovrà recare in Grecia per indagare su un mistero che coinvolge un nuovo gruppo di personaggi unici.

Se “Knives Out” si concentrava su sanguinari legami di famiglia, “Glass Onion”, di cui sono stti rilasciati i Character Poster dedicati ai personaggi, ci ricorderà che è meglio diffidare anche degli amici più stretti. Il magnate della tecnologia Miles Bron (Edward Norton) invita alcuni dei suoi più cari amici in vacanza sulla sua isola privata in Grecia, ma presto si capisce che il paradiso non è proprio perfetto. E se poi ci scappa il morto… nessuno è capace di indagare meglio di Blanc.

Il film, che può contare su un cast d’eccezione con Daniel Craig, Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista, arriverà al cinema per una sola settimana dal 23 novembre, e su Netflix dal 23 dicembre.

Leggi anche: “Glass Onion – Knives Out” – Press Conference: il regista e i protagonisti raccontano il nuovo vivace mistery

© Riproduzione Riservata