“Autumn Beat”: disponibile la colonna sonora originale del film Original italiano diretto da Antonio Dikele Distefano

“Autumn Beat”: disponibile la colonna sonora originale del film Original italiano diretto da Antonio Dikele Distefano

Disponibile da oggi, 18 novembre, la colonna sonora originale di Autumn Beat”, il film Original italiano Prime Video che vede il debutto alla regia dello scrittore, autore e sceneggiatore Antonio Dikele Distefano. La colonna sonora, che include i brani presenti nel film, è distribuita dall’etichetta Universal Music Italia e disponibile su tutte le principali piattaforme digitali a questo link: https://autumnbeat.lnk.to/movie.

Tra i brani inclusi nella colonna sonora anche quelli di Gué, Sfera Ebbasta e Ernia.

“Autumn Beat”, scritto da Antonio DikeleMassimo Vavassori, è un profondo e commovente ritratto della seconda generazione di neri italiani, già disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Il film è un racconto di formazione che segue la storia di Tito e Paco, due fratelli cresciuti a Milano con lo stesso sogno: sfondare nel mondo del rap e farsi sentire attraverso la musica. Paco è un performer nato e Tito sa scrivere come nessun altro, sembrano destinati al successo ma l’ambizione, la vita e l’amore per la stessa donna metteranno alla prova il loro legame, in un’emozionante storia lunga tre decenni. Il film è interpretato da Hamed Seydou, Abby 6ix, Geneme Tonini, Juliet Joseph, Dylan Magon, Mohamed Diallo, Marco Renna, Mamy Seny Gueye, Francesco Danquah e Mafoku Michelle Cloe Kengne, con la partecipazione straordinaria di Gué e la presenza di alcuni tra i nomi più interessanti della scena rap italiana.

Autumn Beat” è co-prodotto in Italia da Marco Cohen, Daniel Campos Pavoncelli, Benedetto Habib, Fabrizio Donvito per Indiana Production e da Amazon Studios. Prime Video ha inoltre siglato con Dikele un Creative Overall Deal, un accordo di collaborazione i cui step di realizzazione saranno svelati prossimamente.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: