“The Princess Diaries”: in arrivo il terzo capitolo

“The Princess Diaries”: in arrivo il terzo capitolo

La Disney, è pronta a tornare nel mondo di “The Princess Diaries”. Come riportato da The Hollywood Reporter infatti, lo studio è ufficialmente a lavoro sullo sviluppo del terzo capitolo, la cui sceneggiatura è stata affidata Aadrita Mukerji e il cui ritorno di Anne Hathaway, protagonista dei primi due film e la quale ha sempre espresso la propria disponibilità, non è ancora certo. Conferma tuttavia, che potrebbe arrivare una volta completato lo script.

A produrre il nuovo progetto saranno Debra Martin Chase, produttrice dei precedenti primi episodi, mentre Melissa Stack, sceneggiatrice della commedia “The Other Woman” con Cameron Diaz, e del film Disney+ del 2020, “Godmothered”, si occuperà della produzione esecutiva.

Per quanto riguarda i primi due film, che contribuirono a lanciare la carriera della Hathaway, furono entrambi diretti da Garry Marshall, scomparso nel 2016, e videro la Hathaway al fianco di Julie Andrews. Il primo, uscito nel 2001 e arrivato in Italia con il titolo di “Pretty Princess”, incassò ben 165 milioni dollari a livello globale. Il secondo invece intitolato “Principe Azzurro Cercasi”, debuttò nel 2004 e raggiunse globalmente 134 milioni.

Non resta quindi che attendere ulteriori notizie e come sempre vi terremo aggiornati.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: