“His Dark Materials”: il Teaser Trailer Italiano della terza e ultima stagione a dicembre su Sky Atlantic

“His Dark Materials”: il Teaser Trailer Italiano della terza e ultima stagione a dicembre su Sky Atlantic

Diffuso da Sky il Teaser Trailer Ufficiale Italiano della terza e ultima stagione di: “His Dark Materials – Queste Materie Oscure”, la serie HBO e BBC tratta dalla trilogia fantasy di Philip Pullman, che include “La Bussola D’Oro”, nelle sale nel 2007, “La Lama Sottile” e “Il Cannocchiale D’Ambra”, da dicembre in esclusiva su Sky Atlantic e on demand.

Nel capitolo finale di “His Dark Materials – Queste oscure materie” (basato su “Il cannocchiale d’ambra”, il terzo volume della trilogia letteraria), Lyra, la ragazza della profezia, e Will, il nuovo possessore della Lama Sottile, dovranno spingersi in luoghi oscuri da cui nessuno ha mai fatto ritorno, alla scoperta della verità. Intanto la guerra contro l’Autorità messa in piedi da Lord Asriel, il padre di Lyra, è sempre più vicina, e la salvezza dei mondi richiederà un prezzo terribile.

Il cast vedrà ovviamente Dafne Keene nei panni di Lyra, così come Amir Wilson in quelli di Will, Ruth Wilson ne la signora CoulterSimone Kirby in Mary Malone, Ruta Gedmintas in Serafina Pekkala, Jade Anouka di Ruta Skadi James McAvoy di Lord Asriel.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: