“Whitney: Una Voce Diventata Leggenda”: il Nuovo Trailer e le Nuove Immagini del film al cinema dal 22 dicembre

“Whitney: Una Voce Diventata Leggenda”: il Nuovo Trailer e le Nuove Immagini del film al cinema dal 22 dicembre

Rilasciate le Nuove Immagini e il Nuovo Trailer di Whitney: Una Voce Diventata Leggenda”, il film diretto da Kasi Lemmons tributo alla vita e la carriera di Whitney Houston, l’icona della musica che qui è interpretata da Naomi Ackie, vincitrice del BAFTA Award®.

Nel cast ad affiancare Naomi Ackie troviamo: Stanley Tucci, Ashton Sanders, Tamara Tunie, Nafessa Williams e Clarke PetersWhitney: Una Voce Diventata Leggenda”, prodotto da Sony Pictures, sarà dal 22 dicembre solo al cinema distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

“Whitney: Una Voce Diventata Leggenda”, scritto dal candidato all’Oscar® Anthony McCarten, prodotto dal leggendario discografico Clive Davis, è un ritratto inedito della complessa e sfaccettata vita della donna dietro a “The Voice”. Dalle sue origini come corista nel New Jersey fino a diventare una delle artiste più iconiche e premiate di tutti i tempi. Il film è un viaggio commovente ed emozionante attraverso la vita e la carriera della Houston, con esibizioni spettacolari e una colonna sonora con i successi di una delle voci più amate di sempre.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: