“Una Vita in Fuga”: in prima tv su Sky Cinema e NOW mercoledì 16 novembre il film di e con Sean Penn

“Una Vita in Fuga”: in prima tv su Sky Cinema e NOW mercoledì 16 novembre il film di e con Sean Penn

“UNA VITA IN FUGA”, diretto e interpretato dal due volte Premio Oscar® Sean Penn, arriva in prima tv su Sky mercoledì 16 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e Sky Cinema 4K, in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

Tratto dalla vera storia del più noto falsario della storia americana, UNA VITA IN FUGA” ripercorre la vita di Jennifer Vogel nell’arco di vent’anni, mentre si affaccia nell’età adulta, affrontando il rapporto contrastato con l’amato padre, il truffatore John Vogel.

Per raccontare questo complicato rapporto familiare, nel film Sean Penn recita assieme ai figli Dylan Penn Hopper Jack Penn, che interpretano i ruoli di Jennifer e di suo fratello Nick. Completano il cast il candidato all’Oscar® Josh Brolin, il due volte vincitore del Tony Award Norbert Leo Butz, e ancora Dale DickeyEddie MarsanBailey Noble, Katheryn Winnick, oltre alla seguitissima artista musicale Jadyn Rylee nel suo primo ruolo di attrice.

Adattata dal libro “Flim-Flam Man: The True Story of My Father’s Counterfeit Life” di Jennifer Vogel, la sceneggiatura è firmata dal drammaturgo premiato con il Tony Award Jez Butterworth e da John-Henry Butterworth.

John Vogel è un padre anticonformista, emozionante e straordinario che insegna a sua figlia Jennifer a vivere una vita di rischio e avventura. È esaltante per una bambina. Crescendo, la realtà inizia a divorare l’immagine del suo eroe. Le sue storie inverosimili non tornano più, ma le conseguenze sconsiderate sì. Jennifer costruisce una vita tutta sua, lontana dalla sua infanzia instabile. Ma mentre i piani folli di John continuano ad intensificarsi, non può fare a meno di essere attratta da suo padre e dalla sua avventura più devastante.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: