Le Otto Montagne: il Nuovo Trailer del film con Alessandro Borghi e Luca Marinelli

“Le Otto Montagne”: il Nuovo Trailer del film con Alessandro Borghi e Luca Marinelli

Distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution, uscirà nei cinema italiani il 22 dicembre Le otto montagne”, vincitore del Premio della Giuria al Festival di Cannes 2022, interpretato da Luca Marinelli e Alessandro Borghi, diretto e sceneggiato da Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, di cui è stato rilasciato il Nuovo Trailerche ovviamente vi mostriamo di seguito.

Tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Cognetti, edito da Einaudi e Premio Strega 2017, “Le otto montagne” è prodotto da Mario Gianani Lorenzo Gangarossa per Wildside, società del Gruppo Fremantle, è una produzione Wildside, Rufus, Menuetto, Pyramide Productions, Vision Distribution, realizzata in collaborazione con Elasticin collaborazione con Sky e in collaborazione con Prime Video.

Nel cast anche Filippo Timi, Elena Lietti ed Elisabetta Mazzullo.

“Le otto montagne” racconta la storia di un’amicizia. Un’amicizia nata tra due bambini che, divenuti uomini, cercano di prendere le distanze dalla strada intrapresa dai loro padri ma, per le vicissitudini e le scelte che si trovano ad affrontare, finiscono sempre per tornare sulla via di casa.

Pietro è un ragazzino di città, Bruno è l’ultimo bambino di uno sperduto villaggio di montagna. Negli anni, Bruno rimane fedele alle sue montagne, mentre Pietro è quello che va e viene. Il loro incontro li porterà a sperimentare l’amore e la perdita, riconducendo ciascuno alle proprie origini e facendo sì che i loro destini si compiano, mentre i due scopriranno cosa significa essere amici per sempre.


Pubblicato

in

da

Tag: