“Il Grande Gioco”: Francesco Montanari nei panni del procuratore Corso Manni assediato dalla squadra di Sky Sport – la Video Activation

“Il Grande Gioco”: Francesco Montanari nei panni del procuratore Corso Manni assediato dalla squadra di Sky Sport – la Video Activation

Tutti pazzi per Corso Manni, il procuratore più potente d’Italia. Le notizie di mercato passano tutte dalle sue mani, e invitato da Sky nel suo quartier generale di Milano Santa Giulia non c’è giornalista di Sky Sport che non provi a pedinarlo per estorcergli una soffiata sulle trattative più scottanti o per sapere le ultimissime sugli affari che segneranno il destino del calcio internazionale o sul trasferimento di qualche bomber o allenatore.

È Francesco Montanari show nel nuovo lancio social a sostegno del debutto de IL GRANDE GIOCO”, la nuova serie Sky Original sui segreti del calciomercato di cui l’attore romano è protagonista nei panni di Corso Manni, (ex) re dei procuratori sportivi, dal 18 novembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Accanto a Manni/Montanari compaiono anche alcuni fra i volti più riconoscibili e amati dello Sport di Sky, da Fabio Caressa e Gianluca Di Marzio ad Alessandro Bonan e Luca Marchegiani, che si sono messi in gioco nei panni di se stessi per pedinare il celebre procuratore.

La video activation è stata ideata e realizzata da Sky Creative Agency, che ha deciso fondere la fiction con la realtà realizzando un contenuto social con cui lanciare l’appuntamento di visione della nuova serie Sky Original (prodotta da Sky Studios e da Èliseo entertainment), annunciando che – in contemporanea col debutto su Sky e NOW – venerdì 18 novembre alle 21.15 il primo episodio sarà per intero disponibile per tutti sulla pagina YouTube di Sky.

Nella serie, Francesco Montanari, Elena Radonicich e Giancarlo Giannini saranno tre procuratori le cui storie e carriere si intrecciano tra affari miliardari, false accuse e personaggi senza scrupoli.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: