“1923”: Harrison Ford ed Helen Mirren nel Teaser Trailer Ufficiale del prequel di “Yellowstone”

“1923”: Harrison Ford ed Helen Mirren nel Teaser Trailer Ufficiale del prequel di “Yellowstone”

Dopo le prime immagini condivise da Vanity Fair, Paramount+ ha rilasciato il Teaser Trailer Ufficiale di “1923”, la serie prequel della serie “Yellowstone”, che debutterà in USA e Canada il prossimo 18 dicembre, e in Italia nel corso del 2023.

Creata sempre da Taylor Sheridan “1923” è ambientata un secolo prima gli eventi di “Yellowstone” e quarant’anni dopo la fondazione del ranch in “1883” di James e Margaret Dutton. La storia vedrà in particolare al centro della scena Harrison Ford ed Helen Mirren nei panni di Jacob e Cara Dutton, ed esplorerà l’inizio del 20esimo secolo, quando le zone montane del West, che i Dunton chiamano casa, furono messe a dura prova dalle pandemie, dalla siccità, dalla fine del Proibizionismo e dalla Grande Depressione.

Ad affiancare Ford e Mirren sono James Badge Dale nel ruolo di John Dutton Sr., nipote più anziano e braccio destro di Jacob, Darren Mann in quello di Jack Dutton, figlio di John Sr. e pronipote di Jacob, ranchero scrupoloso e fedele alla famiglia, Marley Shelton in Emma Dunton, moglie di John e madre di Jack.

Nel cast anche: Michelle Randolph, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer, Sebastian Roché, Robert Patrick e Jerome Flynn.

© Riproduzione Riservata