Ballerina: anche Anjelica Huston nel cast dello spin – off di John Wick

Dopo la notizia dell’entrata di Keanu Reeves e Ian McShane nel cast di “Ballerina”, l’atteso spin – off del franchise di “John Wick”, incentrato su una giovane assassina in cerca di vendetta con le persone che hanno ucciso la sua famiglia, arriva la conferma, da parte di John Rocha e Jeff Sneider nel corso dell’ultima puntata del loro podcast The Hot Mic, che ad unirsi al progetto è anche Anjelica Huston.

La Huston quindi, come riportato da Heroic Hollywood tornerà ad indossare i panni della Direttrice a capo dell’organizzazione Ruska Roma e madre adottiva di John Wick, introdotta in “John Wick 3: Parabellum”, in cui la vedeva supervisionare le prove di un balletto di una ballerina/killer.

Le riprese del progetto, il cui budget dovrebbe aggirarsi ai 50/80 milioni di dollari, sono attualmente in corso, e vede Ana de Armas nel ruolo del personaggio protagonista presentato sempre in “John Wick 3: Parabellum”.

Dietro la macchina da presa Len Wiseman, regista di “Underworld”, “Die Hard – Vivere o Morire” e “Total Recall”, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Shay Hatten, autore di “Army of the Dead” di Zack Snyder, nonché del terzo episodio sopracitato di “John Wick”, il cui quarto capitolo diretto da Chad Stahelski, arriverà nelle sale cinematografiche il 23 marzo del 2023. Stahelski tra l’altro produrrà esecutivamente “Ballerina” assieme a Erica Lee, Keanu Reeves e Kaley Smalley della Sketch Films.

“Ballerina” debutterà nel 2023 a livello internazionale su Prime Video, e negli Stati Uniti su Peacocock dopo un passaggio su Stars, streamer di proprietà della NBCU dall’inizio di quest’anno.


Pubblicato

in

da

Tag: