“DC League of Super – Pets” in Home Video dal 24 novembre – Tutte le novità di novembre per Warner Bros. Home Entertainment

“DC League of Super – Pets” in Home Video dal 24 novembre – Tutte le novità di novembre per Warner Bros. Home Entertainment

“DC League of Super-Pets”, il nuovo lungometraggio d’animazione di Warner Bros. Pictures con le voci di Lillo e Maccio Capatonda, arriva il 24 novembre in DVD e Blu-ray™ per WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT. Il film, presentato in anteprima nazionale lo scorso 29 luglio al Giffoni Film Festival, è scritto e diretto da Jared Stern, al suo esordio alla regia di un film d’animazione. Nel film Lillo presta la sua voce a Krypto Superdog mentre Maccio Capatonda è Asso il Bat-Segugio. Da non perdere i numerosi contenuti speciali contenuti nelle versioni Blu-ray™: dalle scene eliminate agli Easter Eggs, dai dietro le quinte con le voci originali del film (anche nell’edizione DVD) ad uno speciale sul mondo dei Super-Pets.

In “DC League of Super-Pets”, gli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il Bat-Segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

Nel mese di novembre in arrivo anche tante imperdibili serie TV, fantastici Boxset ed esclusive special edition, tante idee ed imperdibili occasioni per il perfetto regalo di Natale. La saga di Harry Potter torna in una nuova ed imperdibile edizione: la Dark Arts Steelbook Collection. Un nuovo packaging esclusivo per la serie dedicata al Wizarding World™ creato da J.K. Rowling che include gli 8 film in una speciale veste grafica accompagnati da 7 spillette Horcrux da collezione.

“And Just Like That – la prima stagione completa”, sequel dell’amatissima Sex and the City, disponibile in DVD a partire dal 24 novembre. La serie racconta le avventure degli iconici personaggi di Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) nel viaggio dalla complessa realtà della vita e dell’amicizia dei 30 anni alla realtà ancora più complicata di vita e amicizia da cinquantenni.

Con Joker Comic Edition, il villain più famoso del cinema entra a far parte della nuova collana da collezione con un nuovo ed accattivante packaging accompagnato da un comic book esclusivo e da un esclusivo poster. Il nuovo imperdibile packaging è già disponibile per l’acquisto e presenta al suo interno il film in versione 4K UHD™ + Blu-ray™.

 

The Batman – Batarang Edition, il nuovo emozionante film con Robert Pattinson nei panni dell’uomo pipistrello sarà disponibile a partire dal 24 novembre in versione 4K UHD™ + Blu-ray™ in una fantastica edizione Batarang da collezione. All’interno l’iconica piastra incisa “BATARANG” con cavalletto da esposizione.

La Redazione 


Pubblicato

in

da

Tag: