“John Wick 4”: il conto alla rovescia è partito, il Trailer Ufficiale potrebbe essere in arrivo  

“John Wick 4”: il conto alla rovescia è partito, il Trailer Ufficiale potrebbe essere in arrivo  

Volevate che tornasse. E’ tornato!

Debutterà al cinema il 23 marzo del 2023: “John Wick 4”, di cui nel corso delle ultime ore sul canale YouTube di Lionsgate è apparso un video con un conto alla rovescia che si concluderà alle ore 17.00 italiane.

Ora in cui, considerando il rilascio del Teaser lo scorso luglio, potrebbe finalmente arrivare il Trailer Ufficiale. Ma non è tutto, nel contdown infatti è scritto anche un numero di telefono, che, a quanto pare, come confermato da Reddit, sarebbe valido solo per il Canada e gli USA, e tutti coloro che hanno inviato un messaggio, hanno ricevuto un link con le proprie informazioni personali necessarie per avere delle notizie del film. Non resta quindi che attendere e scoprire cosa accadrà domani alle 17.00.

Scritto da Shay Hatten e Michael Finch, e diretto come i precedenti capitoli da Chad Stahelski, in “John Wick 4”, prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski, con Keanu Reeves, volto dell’iconico protagonista, e Louise Rosner alla produzione esecutiva, John Wick (Keanu Reeves) affronta avversari sempre più letali. Con una taglia sempre più alta sulla sua testa, Wick inizia la sua lotta contro la Gran Tavola a livello globale, andando alla ricerca delle figure più potenti della malavita, da New York a Parigi, da Osaka a Berlino.

Le riprese del quarto episodio si sono svolte in Francia, Germania e Giappone, e il cast include anche i nomi di: Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins e Ian McShane.

© Riproduzione Riservata