“10 Minuti”: terminate le riprese del nuovo film di Maria Sole Tognazzi

“10 Minuti”: terminate le riprese del nuovo film di Maria Sole Tognazzi

Durate 6 settimane sono ufficialmente terminate le riprese, che si sono tenute tra Roma, Napoli e Palermo, di: “10 Minuti”, il nuovo film di Maria Sole Tognazzi, autrice anche del soggetto e della sceneggiatura assieme a Francesca Archibugi.

L’esigenza di raccontare personaggi femminili esplorandone forza e fragilità è la chiave che accomuna tutti i miei ultimi lavori” – ha dichiarato Maria Sole Tognazzi “Sono felice di poter tornare al cinema con un film che mi ha permesso di mettere in scena tre donne meravigliose e di lavorare con tre attrici che amo molto.”

Dieci minuti al giorno possono cambiare il corso della giornata. Dieci minuti facendo qualcosa di completamente nuovo, possono cambiare il corso di una vita. Questo è quello che scoprirà Bianca nel pieno di una crisi esistenziale. Nuovi incontri, la scoperta di legami speciali e l’ascolto di chi ci ha sempre voluto bene. A volte basta poco per ricominciare e questo film ce lo insegna, attraverso un racconto caldo e appassionante di rinascita.

Nel cast: Barbara Ronchi, Fotinì Peluso, Margherita Buy e Alessandro Tedeschi.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: