“L’amante di Lady Chatterley”: il Poster e il Trailer dell’adattamento dal 2 dicembre si Netflix

“L’amante di Lady Chatterley”: il Poster e il Trailer dell’adattamento dal 2 dicembre si Netflix

Arriverà il 2 dicembre su Netflix “L’amante di Lady Chatterley”, tratto da romanzo di D.H. Lawrence, diretto da Laure de Clermont – Tonnerre, adattato da David Magee, interpretato da Emma Corrin e Jack O’Connell, e di cui sono stati diffusi il Poster e il Trailer Ufficiale, in italiano e lingua originale, che ovviamente vi mostriamo di seguito.

Nata nella ricchezza e nel privilegio, Connie, Lady Chatterley (Emma Corrin) è sposata a un marito, Sir Clifford Chatterley (Matthew Duckett), che tornato infermo dalla prima guerra mondiale finisce per non amare più. Ma l’incontro con Oliver Mellors (Jack O’connell), il guardiacaccia della proprietà di famiglia, è l’inizio di una relazione segreta capace di risvegliare desiderio e passione. A questo punto deve compiere una scelta: seguire il suo cuore o tornare dal marito per soddisfare le aspettative della società?

Prodotto per Netflix da 3000 Pictures di Sony con Laurence Mark (“Jerry Maguire”), Pete Czerin e Graham Broadbent come produttori, nel cast anche: Faye Marsay nel ruolo di Hilda, la sorella maggiore di Lady Chatterley, Ella Hunt in quello dell’amica intima di Lady Chatterley, Mrs. Flint, e Joely Richardson nel ruolo della badante della tenuta, Mrs. Bolton.

© Riproduzione Riservata