“Elite”: Netflix svela il Trailer Ufficiale della sesta stagione

“Elite”: Netflix svela il Trailer Ufficiale della sesta stagione

Netflix ha rilasciato il Trailer Ufficiale, in italiano e lingua originale, della sesta stagione di “Elite”, i cui nuovi 8 episodi arriveranno il 18 novembre sul servizio del colosso dello streaming.

Nella nuova attesa stagione, dopo la tragica morte di Samuel a Las Encinas inizia un nuovo anno scolastico, e il liceo dovrà cercare di riabilitare il proprio nome dopo quanto è accaduto negli anni precedenti. In seguito alla festa di Capodanno di Philippe e la fuga di Guzman, il segreto della morte di Armando infatti, potrebbe rovinare la storia d’amore tra Samuel e Ari. Rebeka, nel frattempo, intraprende un percorso alla ricerca di se stessa, e Omar si riprende dalla separazione con Ander. La scomparsa di Adam Nourou inoltre, vincitore del premio Goya come Miglior Attore Emergente per il film “Adù”, e che ora veste i panni di Bilal, complicherà ancor di più il suo rapporto con Samuel. A complicare il tutto, la confessione di Phillipe sulla violenza, le crisi di rabbia di Patrick, i desideri di vendetta di Benjamin, un regalo da Armando a Mencia che potrebbe distruggere “i Benjamini”, e un patto di omertà tra Samuel e Rebeka che non dura a lungo e causa le conseguenze peggiori…

Ma a scatenare il caos sarà l’arrivo di due studenti, Isadora, interpretata da Valentina Zenere, giovane ereditiera di un impero di locali notturni Isadora, e Ivan da André Lamoglia, figlio di celebre campione di calcio.

Nel cast troveremo: Omar Ayus, Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Martina Cariddi, Claudia Salas. Georgina Amorós, Carla Díaz, Manu Ríos. Pol Granch, Diego Martín, Andrés Velencoso, Àlex Monner e Adam Nourou.


Pubblicato

in

da

Tag: