“After Yang”: il Poster e il Trailer del un film Sky Original, diretto da Kogonada con Colin Farrell

“After Yang”: il Poster e il Trailer del un film Sky Original, diretto da Kogonada con Colin Farrell

In arrivo prossimamente in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW, “AFTER YANG”, il film targato Sky Original con protagonista Colin Farrel, presentato nella sezione Un Certain Regard del 74º Festival di Cannes e premiato al Sundance Film Festival 2022, che prossimamente sarà in esclusiva su Sky Cinema e NOW.

Scritto, diretto e montato dal regista e videoartista Kogonada e basato sul racconto Saying Goodbye to Yang di Alex Weinstein, “AFTER YANG”, di cui sono stati rilasciati il Poster e il Trailer Ufficiali Italiani, è un toccante racconto di ambientazione Sci-Fi, che scava però nel profondo dei rapporti umani. Protagonista della pellicola è Colin Farrell, con lui nel cast anche Jodie Turner-Smith, Justin H Min e la giovanissima Malea Emma Tjandrawidjaja.

In un futuro prossimo, gli androidi hanno sembianze umane e vivono al fianco degli esseri umani, facendo loro da aiutanti. Nella famiglia di Jake (Colin Farrell), che vive con la moglie Kyra (Jodie Turner-Smith) e la loro figlia Mika (Malea Emma Tjandrawidjaja), c’è una sola intelligenza artificiale di nome Yang a cui tutti loro sono affezionati, in particolar modo la piccola di casa.

Quando Yang smette di funzionare correttamente, Jake cerca un modo per ripararlo. Durante questo processo, Jack scopre che la vita gli sta passando davanti, riconnettendosi con sua moglie e sua figlia e ponendosi domande nuove sull’amore e la perdita.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: