“His Dark Materials”: rilasciato il Trailer Ufficiale della terza e ultima stagione

“His Dark Materials”: rilasciato il Trailer Ufficiale della terza e ultima stagione

Diffuso da HBO il Trailer Ufficiale della terza e ultima stagione di: “His Dark Materials”, la serie HBO e BBC tratta dalla trilogia fantasy di Philip Pullman, che include “La Bussola D’Oro”, nelle sale nel 2007, “La Lama Sottile” e “Il Cannocchiale D’Ambra”.

I nuovi 8 episodi, prodotti ancora una volta da Bad Wolf. Debutteranno negli Stati Uniti il prossimo 5 dicembre, e si basano sul romanzo finale della trilogia di Pullman del sopracitato “Il Cannocchiale D’Ambra”. Il cast vedrà ovviamente Dafne Keene nei panni di Lyra, così come Amir Wilson in quelli di Will, Ruth Wilson ne la signora CoulterSimone Kirby in Mary Malone, Ruta Gedmintas in Serafina Pekkala, Jade Anouka di Ruta Skadi James McAvoy di Lord Asriel.

Per quanto riguarda invece la seconda stagione, il racconto è ripartito dal tumultuoso finale della prima, con Lyra (Dafne Keen) sconvolta per la scomparsa del suo migliore amico, ma al tempo stesso determinata a seguire Lord Asriel (James McAvoy) nello sconosciuto nuovo mondo verso cui lui ha aperto con successo un ponte, con l’obiettivo di portare avanti la sua ultima missione contro l’Autorità per creare una nuova repubblica. Lyra arriva nella misteriosa città abbandonata di Cittàgazze, dove incontra Will (Amir Wilson), un ragazzo del nostro mondo che sta scappando da un passato travagliato. Insieme, Lyra e Will scopriranno presto che i loro destini sono collegati da una profezia su una ragazza e un ragazzo che salveranno il mondo. Ma il percorso dei due è costantemente ostacolato dal nefasto e onnipotente Magistero. Nel frattempo, la signora Coulter (Ruth Wilson) continua con feroce determinazione la sua ricerca di Lyra per riportarla a casa con ogni mezzo che si renderà necessario.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: