The Penguin: Cristin Milioti sarà Sofia Falcone della serie spin – off di “The Batman”

L’interprete di “Palm Springs” e “Made for Love” Cristin Milioti, sarà la protagonista femminile di “The Penguin”, la serie spin – off del “The Batman” di Matt Reeves incentrata sul personaggio di Oswald Cobblepot/Pinguino, che vedrà Colin Farrell tornare a interpretare il ruolo.

“Il mondo che Matt Reeves ha creato per ‘The Batman’ merita uno sguardo più profondo attraverso gli occhi di Oswald Cobblepot” – aveva precedentemente affermato Farrell “Non potrei essere più entusiasta di continuare questa esplorazione di Oz mentre sale attraverso i ranghi oscuri per diventare il Pinguino. Sarà bello riportarlo sulle strade di Gotham per un pò di follia e un pò di caos.”

Lo show targato HBO Max, come riportato da Deadline, espanderà l’universo creato da Reeves, con la Milioti a dare il volto a Sofia Falcone, figlia di Carmine Falcone vestito nel film da John Turturro, la quale lotterà con il Pinguino per il controllo della città di Gotham City.

Dietro la macchina da presa dei primi 2 episodi ci sarà Craig Zobel, ma non si esclude la possibilità che possa essergli affidata la regia dell’intero progetto. A produrre saranno la 6th & Idaho Productions di Reeves, e la Dylan Clark Productions in associazione con la Warner Bros. Television. Mentre ad occuparsi della produzione esecutiva Reeves, Dylan Clark, Farrell, Daniel Pipski, Adam Kassan e Lauren LeFranc, il quale coprirà anche il ruolo di showrunner.


Pubblicato

in

da

Tag: