“Black Panther: Wakanda Forever”: Namor al centro della Nuova Featurette

“Black Panther: Wakanda Forever”: Namor al centro della Nuova Featurette

Il conto alla rovescia è iniziato e tra pochi giorni, ovvero il 9 novembre, l’atteso “Black Panther: Wakanda Forever”, diretto da Ryan Coogler, autore anche della sceneggiatura assieme a Je Robert Cole, debutterà sul grande schermo delle sale italiane, chiudendo la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Nel frattempo, è stata rilasciata una Nuova Featurette con al centro della scena Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, dal volto di Tenoch Huerta.

In “Black Panther: Wakanda Forever”, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), erede molto probabilmente della Maschera di Black Panther, M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.

Nel cast inoltre: Dominique Thorne, al suo esordio nel ruolo di Riri Williams/Ironheart, Michaela Coel, Mabel Cadena, Kamuru Usman e Alex Livinalli.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: